Auto compatta
Le auto compatte di Volkswagen
La categoria delle compatte è il fiore all’occhiello di Volkswagen. Non è certo una sorpresa dato che l’auto che dà il suo nome alla categoria della Golf è sinonimo di estetica, qualità, valore, eleganza e raffinatezza. Anche lo straordinario modello elettrico ID.3 soddisfa le elevate esigenze del settore.
La nuova ID.3
Con la nuova ID.3, la mobilità elettrica di Volkswagen prende velocità: all’esterno le linee chiare conferiscono alla ID.3 un aspetto più maturo, all’interno convincono i materiali di alta qualità e i numerosi sistemi di assistenza di serie. Mobilità completamente elettrica al passo con i tempi.
La Golf
Arriva la Golf a dettare nuovi standard nella digitalizzazione applicati alla strada. I sistemi di assistenza intelligenti rendono ogni viaggio più confortevole e rilassato, pur mantenendo la tipica sensazione di guida Golf. La Golf: una generazione più confortevole, più intelligente, più interconnessa.
La Golf GTI
La ribelle torna in strada e suscita nuovamente grande scalpore, donando a tutti coloro che si mettono alla sua guida ancora più divertimento al volante ed emozioni allo stato puro.
La Golf GTI Clubsport
La Golf GTI Clubsport è perfetta per affrontare la vita di tutti i giorni. Ma ancora di più per evadere dalla routine quotidiana. Come? A tutta velocità. Non c’è da meravigliarsi che non si veda l’ora di salire a bordo.
La Golf GTD
Efficienza e potenza senza bisogno di mettersi in mostra: la Golf GTD si distingue per sportività, classe e design lineare.
La Golf R
La Golf R: un’auto concepita per coloro che desiderano ottenere di più rimanendo fedeli ai propri principi. L’emblema di una nuova dimensione delle prestazioni, che la rende non soltanto il non plus ultra della serie di modelli, ma anche la stella del marchio R.
La nuova Golf R «20 Years»
Volkswagen R celebra il 20° anniversario della Golf R con un modello speciale di classe superiore. Alcune cose non possono essere espresse a parole. La Golf R è una di queste: un piacere di guida per il quale non esiste un vocabolario. Se si preme il tasto R, il mondo delle emozioni prende il sopravvento. Poi è il momento di sentire la R.