La Polo GTI
Un potenziale sorprendente. Che aspetta di essere scoperto.
La Polo GTI mostra di cosa è capace. Con un design dai tratti audaci ed equipaggiamenti innovativi che portano performance e piacere di guida a un nuovo livello. Pronti per un upgrade di potenza? Allora allacciate le cinture!
La Polo GTI presenta numerosi highlight. Eccone tre in un colpo d’occhio:
Performance
Da 0 a uhuuu!
Con la potenza sotto il suo cofano la Polo GTI mantiene la sua promessa di prestazioni. Un divertimento senza interruzioni è assicurato anche dal cambio a doppia frizione DSG, con cui cambiare marcia senza soluzione di continuità e risparmiare addirittura carburante.
Design
Mette in mostra la sua potenza
La Polo GTI fa colpo non solo per la potenza sotto il cofano, ma anche per il suo look sportivo. Naturalmente non possono mancare le pinze dei freni verniciate di rosso, tipiche dei modelli GTI, le modanature e la calandra a nido d’ape. Con l’appariscente listello luminoso a LED nella parte anteriore tra i fari LED Matrix IQ.LIGHT e i cerchi sportivi da 17 pollici «Milton Keynes»1, la Polo GTI è destinata ad attirare tutti gli sguardi su di sé. I cerchi da 18 pollici «Faro»1 sono disponibili come optional. E poiché molti vedranno la Polo GTI solo da dietro, anche la parte posteriore è resa inconfondibile dai terminali di scarico cromati e dalle tre lettere GTI
Scoprite da vicino la Polo GTI.
Scoprite da vicino la Polo GTI.
VW Polo GTI 2.0 TSI, 207 CV, cambio automatico DSG a 7 marce, 6.8 l/100 km, 156 g CO2/km, cat. D. |
---|
IQ.DRIVE
Mantiene la carreggiata per voi. E la giusta distanza dagli altri.
Con il Travel Assist di serie avete a bordo un assistente alla guida straordinariamente utile, in grado di mantenere per voi la carreggiata, la distanza dal veicolo che vi precede e la velocità massima da voi impostata3,4, Per farlo si serve anche del mantenimento adattivo della corsia, che mantiene il veicolo costantemente al centro della corsia di marcia. Il Travel Assist si adatta al vostro stile di guida e può mantenere il veicolo anche più a destra o più a sinistra all’interno della corsia anziché esattamente al centro3. In abbinamento a un sistema di navigazione, il Travel Assist viene ampliato con uno stabilizzatore di velocità predittivo e un assistente per la guida in curva. In aggiunta, il Travel Assist può adattare la velocità del veicolo ai limiti di velocità in vigore e all’andamento della strada (curve, rotatorie ecc.).3, Grazie al cambio automatico a doppia frizione (DSG) affronterete in completo relax anche gli ingorghi e il traffico congestionato.
- 5.
- Il conducente deve essere sempre pronto a sovraregolare il sistema di assistenza e non viene sollevato dalla responsabilità di adottare una guida consapevole.