La T-Roc R
La forza dell’estetica
The Power of Beauty
La T-Roc R, ultima arrivata di casa Volkswagen, conquista ancora una volta sfoderando prestazioni straordinarie. Il modello, sinonimo di agilità mozzafiato e design grintoso uniti a un’elevata praticità quotidiana, si contraddistingue per la qualità eccellente e assicura emozioni ancora più intense. Il caratteristico design sportivo della linea R conferisce agli interni e agli esterni della T-Roc R quell’estetica inconfondibile.
La T-Roc R ha tanti highlight. Eccone tre in un colpo d’occhio:
Potenza palpabile
Allacciate le cinture e godetevi l’accerelerazione: 221 kW (300 CV) lo rendono possibile.
Potenza palpabile
Allacciate le cinture e godetevi l’accerelerazione: 221 kW (300 CV) lo rendono possibile.
Performance digitale all'avanguardia
Il Digital Cockpit Pro costituisce lo strumento di comando centrale: panoramica chiara, comandi in stile R e la possibilità di selezionare la speciale modalità Race come profilo di guida.
Esterni
Il carattere deciso della linea R è sottolineato da dettagli pronunciati, come ad esempio le calotte degli specchietti effetto cromato.
Performance
Espressione di forza interiore
La nuova T-Roc R raggiunge prestazioni eccellenti grazie a un motore TSI 4MOTION da 2,0 l e a un cambio a doppia frizione DSG a 7 marce, con una performance massima pari a 221 kW (300 CV) e una coppia massima di 400 Nm. Con il Launch Control, il modello scatta da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h.
Stile R
Performance per gli occhi
Questo concentrato di forza seduce con una calandra di nuova concezione, impreziosita dal logo R e da una banda argentata lucida in alluminio anodizzato. A conferire un tocco incisivo alla vettura ci pensano gli spoiler sul bordo del tetto e il paraurti posteriore nel colore della carrozzeria con vistose prese d’aria e diffusore. La nuova T-Roc R è equipaggiata di serie con telaio sportivo e un impianto di scarico con 4 flussi.
Varianti di equipaggiamento
VW T-Roc, R 2.0 TSI 4MOTION, 300 CV, cambio DSG a 7 marce, 9,1 l/100 km, 205 g CO2/km, cat. F. |
---|
Tecnologia
Performance digitale
Il Digital Cockpit Pro costituisce lo strumento di comando centrale: panoramica chiara e comandi in stile R. Oltre ai profili di guida selezionabili, è presente anche una speciale modalità Race, che offre un’esperienza di guida particolarmente grintosa. Il programma elettronico di stabilità, inoltre, può essere disattivato anche manualmente.