Vista dell’abitacolo dal tettuccio panoramico dell’ID. Buzz

Concept car

Le concept car di Volkswagen

Per auto cittadine, SUV o 7 posti, il sistema modulare di elettrificazione a elementi componibili (SME) offre tutto ciò che possiate desiderare dalla mobilità elettrica del futuro. Scoprite il piacere di avere più spazio, flessibilità, comfort e dinamismo. In altre parole: una nuova dimensione della mobilità.

ID. LIFE
Gran divertimento praticamente per tutti

È il membro più piccolo della famiglia di auto elettriche ID., ma con la ID. LIFE il tema della sostenibilità diventa prioritario come non mai. Con una forma ben definita che reinterpreta completamente l’idea di crossover. Un tetto in tessuto a camera d’aria fatto con materiali riciclati e rimovibile con una cerniera che garantisce tutto il divertimento di una decappottabile. E un sistema di comando incredibilmente intelligente che collega auto e smartphone senza soluzione di continuità.

L’ID. Vizzion dall’alto con porte aperte

La visione della mobilità elettrica: l'ID. Vizzion

Il modo migliore per predire il futuro è inventarlo. Ad esempio con l'ID. Vizzion, la nostra visione di una berlina di categoria superiore che unisce un design moderno a una tecnologia pionieristica. La prova tangibile che il futuro è già iniziato.

ID. Space Vizzion
La nuova dimensione della mobilità elettrica

Grazie all’aerodinamica perfezionata e alla tecnologia di propulsione elettrica all’avanguardia, la ID. Space Vizzion assicura un comfort incredibile e prestazioni senza compromessi. Ecco una piccola anticipazione di una nuova categoria di veicoli in grado di stabilire nuovi standard sotto ogni punto di vista.

Volkswagen ID.R, auto da corsa elettrica, magazzino

ID.R: #challengeAcceptID

L’ID.R non solo batte sempre più record sui percorsi più difficili del mondo, ma è anche la safety car della famiglia ID. nonché fonte di ispirazione per un’intera generazione di veicoli elettrici.