Un uomo sta in piedi con il cellulare davanti a una Tiguan grigia.

Upgrades. Sintonizzatevi sul vostro futuro.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

VW ID.5 GTX rossa vista di traverso frontalmente in un carport moderno, un uomo passa davanti al cofano motore
1,2
1.
ID.5 GTX: Consumo di energia nel ciclo combinato: 17,6-16,4 kWh/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 0 g/km; classe di efficienza: A. Dati relativi ai consumi; emissioni di CO₂ e classi di efficienza espressi sotto forma di range in funzione degli equipaggiamenti scelti del veicolo. 

Upgrade per la vostra ID.

Guidate un’ID.? Scoprite qui gli ultimi Upgrade per rendere il vostro veicolo ancora più individuale, confortevole e sicuro. 

Tutto il meglio per il vostro futuro! Anche dopo l’acquisto.

VW Connect e We Connect 3 sono il vostro accesso ai servizi mobili online – dopo l’attivazione e la registrazione una tantum al vostro account Volkswagen, i vostri viaggi saranno ancora più piacevoli e la vostra quotidianità ancora più confortevole.

Anche dopo l’acquisto del veicolo, potrete abilitare la vostra Volkswagen a molte nuove funzioni personalizzabili, in tutta semplicità nello shop In-Car o nello shop Volkswagen ConnectOpens an external link. In qualità di utente principale VW Connect o We Connect potrete consultare e acquistare qui tutti gli Upgrade4 disponibili per il vostro veicolo. Oppure farvi consigliare in loco dal vostro centro Volkswagen Service, dove riceverete anche dei buonoi sconti per l’acquisto di Upgrade nei nostri shop in-Car e online We Connect.

Remaining time, --:--

Panoramica degli Upgrade per la vostra Volkswagen

Qui trovate Upgrade selezionati, che possono essere attivati nei veicoli Volkswagen in un momento successivo e dipendono dalle funzioni tecniche e dalla configurazione dell’hardware. Gli Upgrade disponibili per la vostra Volkswagen si trovano nello shop In-Car del vostro sistema infotainment o nello shop online We ConnectOpens an external link.

La Tiguan (a partire dall’anno modello 2025)

La Passat (a partire dall’anno modello 2025)

La Golf (a partire dall’anno modello 2025) e varianti di modello

Golf 8 e varianti di modello

Altri veicoli predisposti per «VW Connect/We Connect»*

Navigazione

Comando vocale

-

-

-

Assistente vocale5

-

-

App-Connect

-

-

Regolatore automatico della distanza

-

-

-

Regolazione automatica degli abbaglianti «Light Assist»

-

Luci soffuse (policrome)

-

Luci soffuse dinamiche

-

Riconoscimento della segnaletica stradale

-

-

-

-

Air Care Climatronic

-

-

-

Riscaldamento del sedile

-

-

-

Navigazione

Comando vocale

-

Assistente vocale5

App-Connect

Regolatore automatico della distanza

-

Regolazione automatica degli abbaglianti «Light Assist»

Luci soffuse (policrome)

Luci soffuse dinamiche

Riconoscimento della segnaletica stradale

-

Air Care Climatronic

-

Riscaldamento del sedile

-

* Passat Variant, Arteon, Arteon Shooting Brake, Tiguan, Tiguan Allspace, Touran, T-Roc, T-Roc Cabriolet, T-Cross, Taigo, Polo

Prezzi per un utilizzo illimitato

Gli Upgrade sono disponibili per Passat Variant, Arteon, Arteon Shooting Brake, Tiguan, Tiguan Allspace, Touran, T‑Roc, T‑Roc Cabriolet, T‑Cross, Taigo, Polo e tutte le varianti di modello Golf 8. Una volta ordinato e attivato, l’Upgrade è disponibile in modo permanente nel veicolo ed è utilizzabile da tutti i conducenti.

Prezzo per l’utilizzo permanente

Navigazione

585,00 CHF*

Comando vocale

235,00 CHF*

Assistente vocale

235,00 CHF*

App-Connect

235,00 CHF*

Regolatore automatico della distanza

339,00 CHF*

Regolazione automatica degli abbaglianti «Light Assist»

165,00 CHF*

Luci soffuse (policrome)

51,90 CHF*

Luci soffuse dinamiche

a partire da 34,50 CHF*

Riconoscimento della segnaletica stradale

51,90 CHF*

Air Care Climatronic

255,00 CHF*

Riscaldamento del sedile

335,00 CHF*

Prezzo per l’utilizzo permanente

585,00 CHF*

 *Prezzo per il mercato svizzero, IVA incl. Sono da considerarsi giuridicamente vincolanti i prezzi indicati nello shop Volkswagen Connect o In-Car al momento dell’acquisto.  I prezzi possono variare a seconda del veicolo, della dotazione o di campagne promozionali in corso.

Qui trovate tutto sulle offerte attuali.

Periodi di validità e opzioni

Quanto sia facile effettuare l’upgrade della vostra Volkswagen, lo potete scoprire voi stessi. In quanto utenti principali VW Connect o We Connect potete prenotare un mese di prova gratuito** una tantum per quasi ogni Upgrade. Successivamente disporrete di tre periodi di validità per quasi tutti gli Upgrade.

1 mese

Utilizzo flessibile degli Upgrade

Prenotate, in base ai vostri desideri, ancora più comfort per la Tiguan (a partire dall’anno modello 2025) e la nuova Passat (a partire dall’anno modello 2025)  – e decidete di volta in volta con quali Upgrade preferite viaggiare: con un periodo di validità di un mese vi manterrete flessibili (no proroga automatica).

1 anno

Utilizzo degli Upgrade per un anno

Desiderate godervi a lungo gli Upgrade nella Tiguan (a partire dall’anno modello 2025) e Passat (a partire dall’anno modello 2025)? Nessun problema, assicuratevi l’utilizzo per un anno intero (no proroga automatica).

Durata illimitata

Utilizzo degli Upgrade a tempo indeterminato

Godetevi di più la Volkswagen in maniera continuativa: grazie ad Upgrade illimitati, le funzioni possono essere utilizzate da tutti i conducenti e per l’intera durata di vita del veicolo.

** Per ciascun utente principale e funzione 

Periodi di validità e opzioni
Tiguan (a partire dall’anno modello 2025), Passat (a partire dall’anno modello 2025) e Golf (anno modello 2025)

Prezzo al mese

Prezzo all’anno

Prezzo per l’utilizzo permanente

Navigazione

non disponibile

non disponibile

585,00 CHF*

Assistente vocale

5,89 CHF*

59,50 CHF*

235,00 CHF*

App-Connect (solo Tiguan a partire dall’anno modello 2025)

5,89 CHF*

59,50 CHF*

235,00 CHF*

Regolazione automatica degli abbaglianti «Light Assist»

4,09 CHF*

40,90 CHF*

165,00 CHF*

Luci soffuse (policrome)

1,29 CHF*

12,90 CHF*

51,90 CHF*

Luci soffuse dinamiche

1,29 CHF*

12,90 CHF*

51,90 CHF*

Air Care Climatronic (non per la Tiguan a partire dall’anno modello 2025)

6,29 CHF*

63,90 CHF*

255,00 CHF*

Riscaldamento del sedile (non per la Tiguan a partire dall’anno modello 2025)

8,39 CHF*

83,50 CHF*

335,00 CHF*

Prezzo al mese

non disponibile

Prezzo all’anno

non disponibile

Prezzo per l’utilizzo permanente

585,00 CHF*

 *Prezzo per il mercato svizzero, IVA incl. Sono da considerarsi giuridicamente vincolanti i prezzi indicati nello shop Volkswagen Connect o In-Car al momento dell’acquisto.  I prezzi possono variare a seconda del veicolo, della dotazione o di campagne promozionali in corso.

Qui trovate tutto sulle offerte attuali.

Scoprite che cosa si nasconde ancora nella vostra Volkswagen

Guidate una Golf precedente all’anno modello 2025, Tiguan o Passat a partire dall’anno modello 2025 e possedete già un contratto VW Connect o We Connect? In qualità di utenti principali potete testare gratuitamente per un mese di prova le funzioni selezionate.

Anche questo potrebbe interessarvi

Donna sorridente in piedi davanti a una Volkswagen

I servizi online. Così potete trasformare la vostra Volkswagen in un veicolo connesso alla rete.

Shop Volkswagen Connect. Ai prodotti digitali per la vostra Volkswagen.

Una donna, seduta a bordo di una Volkswagen, guarda il suo cellulare

Hai domande? Qui troverai risposte rapide o consulenza personale riguardo ai nostri servizi digitali.

Disclaimer da Volkswagen

2.
I dati di consumo e di emissioni indicati non si riferiscono a un singolo veicolo e non sono parte integrante dell’offerta, ma servono unicamente a scopo di confronto tra i diversi tipi di veicolo. Gli accessori e gli allestimenti aggiuntivi (componenti, formato pneumatici, ecc.) possono modificare i parametri rilevanti del veicolo, come ad es. peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, oltre alle condizioni meteorologiche e del traffico nonché allo stile di guida individuale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente, sulle emissioni di CO₂ e sulle prestazioni su strada di un veicolo.
3.
Se acquistate un veicolo nuovo, avete la possibilità di utilizzare i servizi digitali di VW Connect o VW Connect Plus oppure di We Connect o We Connect Plus per l’iniziale periodo di validità gratuito del contratto. Per fruire dei servizi VW Connect o VW Connect Plus oppure We Connect o We Connect Plus è necessario disporre di un account Volkswagen ed effettuare il login con nome utente e password. Una volta creato l’account Volkswagen e collegato con il vostro veicolo, potrete utilizzare gratuitamente i servizi digitali legati al veicolo, al Paese, al software e alla dotazione presente. A tal fine è necessario stipulare un contratto VW Connect o VW Connect Plus oppure We Connect o We Connect Plus dedicato con Volkswagen AG online su www.myvolkswagen.net oppure tramite l’app «Volkswagen» (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store). La lunghezza effettiva del periodo di validità gratuito del contratto dipende dal momento in cui si attivano i servizi digitali. Al più tardi a partire dal novantesimo giorno dalla prima consegna, l’iniziale periodo di validità gratuito del contratto inizia automaticamente a ridursi. Potrete consultare l’esatto periodo di validità del contratto per il vostro veicolo su myVolkswagen www.myvolkswagen.net. Per clienti con VW Connect e VW Connect Plus: l’utilizzo dei servizi mobili online è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. Per l’utilizzo dell’«hotspot wireless», è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia mobile esterno «Cubic Telecom», che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni su condizioni, prezzi e Paesi supportati sono reperibili su vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare questo servizio mediante un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot wireless mobile. In questo caso, i servizi correlati sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile in essere o stipulato separatamente tra voi e il gestore di telefonia mobile e solo nell’ambito della copertura della rete mobile. Lo scambio di dati da Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. costi di roaming). Per clienti con We Connect e We Connect Plus: l’utilizzo dei servizi mobili online è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. Per l’utilizzo dei servizi Streaming, di singole In-Car App così come degli hotspot wireless, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia mobile esterno «Cubic Telecom», che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni su condizioni, prezzi e Paesi supportati sono reperibili su vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare questi servizi mediante un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot wireless mobile. In questo caso, i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra voi e il gestore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Lo scambio di dati da Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. costi di roaming). Per utilizzare l’applicazione gratuita «Volkswagen», è necessario uno smartphone con idoneo sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra voi e il vostro gestore di telefonia mobile.    I servizi compresi nei pacchetti We Connect e We Connect Plus o VW Connect e VW Connect Plus possono variare da Paese a Paese. La disponibilità dei servizi dipende anche dal modello di veicolo, dall’equipaggiamento e dalla versione del software installata. Lo stesso vale anche per i servizi forniti da terzi. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto o essere sospesi durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su connect.volkswagen.com e presso il vostro centro Volkswagen Service. Informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il vostro gestore di telefonia mobile. 
4.
Per acquistare Upgrade vi servono un account Volkswagen, un contratto VW Connect / We Connect valido e l’identificazione come utente principale, il che significa che l’account deve essere collegato al veicolo specifico. È inoltre necessario che il veicolo disponga delle funzioni tecniche, dell’hardware e del software necessari per il rispettivo Upgrade. La disponibilità di Upgrade può dipendere anche dall’anno modello e dalla data di produzione. Gli Upgrade disponibili per i singoli veicoli possono essere visualizzati dall’utente principale in funzione del modello nello shop In-Car del sistema infotainment o nello shop Volkswagen Connect su connect-shop.volkswagen.com. Articoli a pagamento possono essere acquistati nello shop In-Car e/o nello shop Volkswagen Connect utilizzando i metodi di pagamento attualmente ivi visibili e disponibili. La disponibilità delle funzioni Upgrade può discostarsi tra web shop e shop In-Car. Il vostro centro Volkswagen Service sarà lieto di offrirvi la sua consulenza anche in caso di domande su Upgrade e sulla loro disponibilità. Gli Upgrade acquistati e attivati rimangono nel veicolo per la durata del periodo di attivazione, possono essere utilizzati da tutti i conducenti e non sono trasferibili ad altri veicoli.Per acquistare Upgrade vi servono un account Volkswagen, un contratto VW Connect / We Connect valido e l’identificazione come utente principale, il che significa che l’account deve essere collegato al veicolo specifico. È inoltre necessario che il veicolo disponga delle funzioni tecniche, dell’hardware e del software necessari per il rispettivo Upgrade. La disponibilità di Upgrade può dipendere anche dall’anno modello e dalla data di produzione. Gli Upgrade disponibili per i singoli veicoli possono essere visualizzati dall’utente principale in funzione del modello nello shop In-Car del sistema infotainment o nello shop Volkswagen Connect su connect-shop.volkswagen.com. Articoli a pagamento possono essere acquistati nello shop In-Car e/o nello shop Volkswagen Connect utilizzando i metodi di pagamento attualmente ivi visibili e disponibili. La disponibilità delle funzioni Upgrade può discostarsi tra web shop e shop In-Car. Il vostro centro Volkswagen Service sarà lieto di offrirvi la sua consulenza anche in caso di domande su Upgrade e sulla loro disponibilità. Gli Upgrade acquistati e attivati rimangono nel veicolo per la durata del periodo di attivazione, possono essere utilizzati da tutti i conducenti e non sono trasferibili ad altri veicoli.
5.
L’assistente vocale online è attualmente disponibile per le seguenti lingue: ceco, danese, francese, inglese (GB e US), italiano, norvegese, olandese, polacco, portoghese, spagnolo, svedese e tedesco. Per le lingue tedesca, inglese (Regno Unito e Stati Uniti), spagnola e ceca è disponibile anche un link al Knowledge Base di Wikipedia.Per queste lingue è integrata anche l’intelligenza artificiale di “ChatGPT” (collegamento a Chat GPT versione 3.5. turbo). Nota: Le risposte di ChatGPT possono variare, contenere informazioni incomplete, scorrette o irrilevanti e violare i diritti di terzi. Pertanto, non affidatevi alle risposte senza verificarle sulla base di altre fonti di informazione. Inoltre, accertatevi che mediante l’utilizzo o la divulgazione delle risposte, ad es. in social media o in Internet, non vengano violati diritti di terzi (in particolare diritti d’autore o diritti di protezione dei dati).La lingua in cui potete interagire con l’assistente vocale dipende dalla lingua scelta nel vostro sistema infotainment. Ciò è responsabile anche della gamma di funzioni dell’assistente vocale, che può variare a seconda della lingua impostata. Se acconsentite al trattamento dei vostri dati sulla posizione per l’assistente vocale online o se aggiungete informazioni sulla posizione alla vostra richiesta linguistica, riceverete risultati di ricerca riferiti alla posizione. Potrete impartire il consenso nell’ambito del collegamento del vostro veicolo al vostro account Volkswagen oppure in un momento successivo nel vostro account Volkswagen o ancora tramite il link https://www.myvolkswagen.net/start/en/onlinespeechconsent.html, che viene visualizzato sempre sotto forma di codice QR nel sistema infotainment del vostro veicolo.